Tre settimane con Cuore di Grecia (12-29 luglio)

http://www.youtube.com/watch?v=QMmE5J7Uu-0&list=UUjzPkITytQq39iunxHj-A_g&index=1&feature=plcp

Selezioniamo dal numero di luglio di IL SUGGERITORE, N. 127, e si consiglia di accedervi per leggere tutto: http://www.teatridivita.it/materiali/news/news12701.html
IL FESTIVAL
Tre settimane con Cuore di Grecia (12-29 luglio)
La grande manifestazione di luglio a Bologna è dedicata alla Grecia: 7 spettacoli di danza contemporanea in prima nazionale, 12 film del nuovo cinema greco, 3 serate di musica e dj-set, 12 “lettere dal fronte interno”, gastronomia greca tutte le sere nel parco… Per conoscere un’altra Grecia.

Cuore di GreciaDopo i cuori di Cina, India, Turchia, Romania, Berlino ecco Cuore di Grecia. Il nostro “teatro di reportage” continua a scandagliare i nuovi volti di questo mondo, in un momento storico in cui nulla è più scontato e in cui il futuro è più incerto e sorprendente che mai. Abbiamo voluto questo evento dedicato alla Grecia. Un paese fratello, amico, vicino. Un paese che non è solo il piccolo figliolo ai confini dell’Europa, il fragile ponte tra l’Asia e i Balcani, il frastagliato approdo di un’economia che impera… è il paese dell’immensità democratica e delle sue crisi, dell’immensità culturale, dell’immensità dello stile.

This entry was posted in arte, attori, autori, teatro, Uncategorized. Bookmark the permalink.

One Response to Tre settimane con Cuore di Grecia (12-29 luglio)