CUCCIOLI DA SALVARE

Dolcezza a Bologna, scatto di Alessia e Michela Orlando, progetto AMO.

Riceviamo da E A M – TORINO – Segreteria,

NAPOLI:DIFFONDETE VI PREGO!!!

rosaria 331-8265101

[email protected]

Stasera io e Raffaella siamo andate a vedere la situazione. Eravamo partite con l’idea di fare solo una perlustrazione, con la speranza che non fosse una situazione così tragica, invece ci siamo trovate dinanzi ad un’immensa distesa di verde con cumuli di spazzatura dappertutto e con una strada nelle vicinanze. Non appena arrivate abbiamo notato una cagnetta adulta che scappava spaventata…era la mamma dei cuccioli! Loro dormivano in una buca scavata nel terreno. Non potevamo lasciarli in un inferno simile!!! Prima di prendere loro abbiamo cercato di portar via la mamma, ma, dopo vani tentativi, è sparita nel nulla. Domani, dopodomani o nei giorni che serviranno tenteremo di prendere la mamma, considerato che ha anche ancora tanto latte da poter dare ai suoi bambini. Prima o poi si fiderà di noi, in caso contrario la addormenteremo con pillolle o anestetico. I piccoli, purtroppo, hanno chiazze di micosi sparse sul corpo ed una tosse, dovuta, molto probabilmente, al freddo e alla pioggia dei giorni scorsi. Per stasera sono stati messi, a malincuore, in un trasportone sistemato in un garage, ma domani, dopo una visita medica, li porteremo in pensione dove sarà messo a loro disposizione un grande box e Raffaella andrà tutti i giorni per fargli le cure che serviranno. So che le emergenze sono tante, ma chi tra voi o i vostri contatti può collaborare a quusta ennesima emergenza, può contattarmi in privato e farmi sapere in che modo vuole aiutare i piccoli e la loro mamma.

SERVIRANNO AIUTI PER:

LA PENSIONE – LE VISITE MEDICHE – LE MEDICINE – VERMIFUGHI – VACCINI – ANTIPARASSITARI – CROCCHETTE PER CUCCIOLI E LA STERILIZZAZIONE DELLA MAMMA.

Ogni aiuto sarà ben accetto.

PER INFO ED AIUTI:
ROSARIA 331-8265101 [email protected]

Cani a Bologna, scatto di Alessia e Michela Orlando, progetto AMO.

This entry was posted in Eventi, Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to CUCCIOLI DA SALVARE

  1. Alessia e Michela Orlando says:

    C’è un commento di EDIZIONI ANGOLO MANZONI, TORINO, alla seconda immagine in articolo. Cliccandoci sopra lo si può leggere.
    Gli diamo visiibilità anche qui copiando e incollando:
    “Immagine tenera e straziante!!

  2. Alessia e Michela Orlando says:

    ANGOLO MANZONI è anche qui:
    http://www.angolomanzoni.it/