alessia e michela orlando: LA NOSTRA IDEA DI FINE DEL MONDO-SENZA MACCHIE E-BOOK SCARICABILE GRATIS

LA FINE DEL MONDO: SENZA MACCHIE

di Alessia e Michela Orlando

 

LE PAURE MILLENARISTE: SINGOLARE TESI PER LA ORMAI PROSSIMA FINE DEL MONDO FISSATA PER IL 21 DICEMBRE 2012- SARA’ LA FINE DELLE IPOTESI SANGUINOLENTI- E-BOOK SCARICABILE GRATUITAMENTE

 

DAL SITO DI EDIZIONI SCUDO CLICCANDO SULLA PAGINA ILLUSTRATA DA LUCA OLEASTRI (LA QUINTA SCORRENDO LA PAGINA) QUI:

http://www.innovari.it/scls.htm

 

L’ipotesi che si avanza del libro è sempre inserita nell’ambito delle paure millenariste e nella previsione della prossima fine del mondo. Tuttavia ciò che accade è singolare, misterioso e non totalmente spiegato-spiegabile. Non si tratta di altro se non di un procedimento che sembrerebbe essere speculare alla ipotesi di creazione per via di una mente-entità superiore. Stavolta la terra subisce un processo di cancellazione. Naturalmente il meccanismo tramite cui ciò accade non può essere svelato, sarebbe inopportuno. In ogni caso: la storia muove da Los Angeles, passa per Rio de Janeiro, il Tibet (Llasa), Parigi, Bologna, Roma, Napoli, la Lucania e giunge nel Cilento. In ognuno dei luoghi toccati accadono cose straordinarie. Ovviamente il clou si verifica alla fine. Non mancano raccapriccianti fatti di sangue.

La storia, letta in filigrana, è anche un modo per svelare il potere della parola e i meccanismi che lo presiedono; un modo per dire di quanto la terra sia maltratta; per dire di arte e di opere straordinarie e quasi sconosciute, chiuse in stanze inaccessibili dei musei (come accade a Firenze).

This entry was posted in Alessia e Michela Orlando, Napolimisteriosa-autori, Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Comments are closed.